Egg Events porta il fatturato 2014 a 7 milioni e apre una nuova sede a Roma: entrano in squadra Vanessa Fulvio e Francesco Freni
A

Luca Oddo e Andrea De Micheli

Vanessa Fulvio

Egg Events ha avuto un vero exploit” dicono Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente amministratore delegato e presidente di Casta Diva Group, il gruppo della comunicazione di cui fa parte l’agenzia di eventi milanese. Gli ottimi risultati del 2014, che porteranno entro fine anno a un fatturato di 7 milioni di euro, sono dovuti soprattutto all’apertura della business unit dedicata alla logistica che ha permesso all'agenzia di ampliare il portfolio di servizi offerti alle aziende.

Lo scorso dicembre, infatti, erano entrate in Egg Events Carolina Dotti e Valentina Saluzzi, già a capo di Output, l’agenzia di logistica per eventi che faceva parte di Input Group, insieme ad alcuni dei loro project leader. “Il loro arrivo ci ha consentito di creare un nuovo team dedicato ai servizi logistici e di conquistare nuovi clienti” dicono i vertici dell’agenzia, “mentre abbiamo fidelizzato i clienti che ci conoscevano già grazie al lavoro di Manuela Micheli e seminato molto in vista di Expo grazie all’impegno di Francesca Rigamonti”.

E se il fatturato 2014 di Egg Events raggiungerà i 7 milioni di euro, quello aggregato di Casta Diva Group (composto da Casta Diva Pictures, Egg Events e Bin Jip) si attesterà intorno ai 25 milioni di euro, con un incremento di quasi il 30% rispetto all'anno scorso. Ottime performance per le sedi di Buenos Aires e Istanbul, sottolineano De Micheli e Oddo, e un avvio promettente per l’ufficio di Los Angeles.

Forte dei successi finanziari, Egg Events apre ora una nuova sede a Roma dove lavoreranno Vanessa Fulvio e Francesco Freni, i due nuovi "acquisti" provenienti dal gruppo GEM che entrano nel team in qualità, rispettivamente, di responsabile clienti e senior project manager.

Commenta su Facebook