Convention Genertel: 900 partecipanti al porto di Trieste, l’happening outdoor chiude il ciclo di eventi per i 20 anni del brand
A
Il porto di Trieste si è tinto di rosso per una notte. I colori dell’azienda di assicurazioni Genertel hanno infatti dominato il molo dei Bersaglieri e il Magazzino 42 in occasione dell’evento che a fine luglio ha celebrato i 20 anni del brand. A parteciparvi sono stati i 900 dipendenti, anch’essi vestiti di rosso per potenziare l’impatto visivo della serata, per la quale stati allestiti due palchi e varie aree, da quella dedicata al food a quelle più lounge, con un’imponente scenotecnica.

Alla regia dell’evento celebrativo c’era Sinergie, che nel corso dell’anno ha seguito l’azienda in tutti gli appuntamenti del ventennale, come il business meeting con 650 membri del team Customer Operations e l’inaugurazione della nuova sede a Trieste.

La serata al molo dei Bersaglieri si è aperta con un momento istituzionale che ha celebrato tutti i dipendenti, in particolar modo quelli che da più di 15 anni fanno parte della squadra Genertel: per animare la serata, Sinergie ha scelto la soluzione di un concerto live, seguito da un dj set fino a notte inoltrata. Fra le attività collaterali che hanno intrattenuto i partecipanti, un caricaturista che ha regalato tantissimi ritratti ironici, il nail art bar dove le donne hanno potuto farsi laccare le unghie (naturalmente di rosso) e un corner per tatuaggi temporanei dove gli ospiti si sono divertiti a farsi decorare.

La partecipazione di Alberto “Pernazza” Argentesi, il Coniglio del Chiambretti Night, ha stimolato inoltre gli ospiti a condividere immagini e parole attraverso l’hashtag #live20 con cui Sinergie ha reso l’evento “doppiamente social”: gli aggiornamenti, le foto e i commenti dei partecipanti sono stati infatti proiettati live su grandi monitor posizionati in vari punti della location.

Commenta su Facebook