Cisalpina Tours lancia CisaUp, la app per gestire i viaggi d’affari da dispositivi mobili
A
È il mobile la nuova, imprescindibile frontiera per il mercato del business travel, e la competitività delle travel management company si gioca sull’erogazione di strumenti che consentano alle aziende clienti e a chi viaggia per lavoro di gestire le trasferte anche da smartphone e tablet. Cisalpina Tours lancia quindi CISAUp, applicazione che permette di accedere a tutti i servizi offerti  dall'agenzia tramite mobile.

L’applicazione, che è già disponibile e prevede ulteriori fasi di rilascio nel corso dei prossimi mesi, è sincronizzata con gli altri dispositivi già offerti da Cisalpina e dà accesso alle funzionalità del Cisalpina Travel Portal, la piattaforma web dedicata alle aziende clienti.

Due le funzionalità specifiche offrete da CISAUp: la prima è dedicata ai travel manager, cui consente di gestire il workflow di approvazione delle trasferte dei propri collaboratori, con la possibilità di esaminare i costi delle diverse opzioni e di chattare con i viaggiatori nel merito delle loro scelte, e di utilizzare il motore di prenotazione Cisalpina sincronizzandolo con le attività gestite dalla app.

La seconda funzionalità mette invece a disposizione dei traveller i programma di viaggio, un documento interattivo e molto dettagliato che riepiloga tutte le prenotazioni contenute nelle loro trasferte, con possibilità di sincronizzare spostamenti e appuntamenti direttamente con il calendario del proprio smartphone.

Un’ulteriore caratteristica di CISAUp è che offre la possibilità di richiedere l’annullamento di una trasferta già confermata, consultare e selezionare le proposte di viaggio e i relativi costi, modificare servizi già prenotati, accedere ai servizi informativi relativi alla sicurezza e agli alert con informazioni e aggiornamenti utili per chi viaggia.

Commenta su Facebook