Club Med lancia l’applicazione Facebook per coinvolgere i clienti nella progettazione di un nuovo resort
A
Club Med dà voce alle aspettative e alle richieste degli utenti di 13 paesi europei per realizzare un resort "partecipativo" a Val Thorens, in Francia. Il coinvolgimento della community avviene grazie all’applicazione Facebook My Val Thorens che, dal 7 febbraio, permette di esprimere le proprie preferenze (scegliendo tra due opzioni proposte) su aspetti come il nome e il logo, le soluzioni di interior design e le attività proposte dal Resort 4 Tridenti la cui apertura è prevista a dicembre.

Con il contest My Val Thorens Club Med conferma quello che sembra destinato a essere un nuovo trend: ascoltare i desideri dei clienti per progettare strutture capaci realmente di soddisfarne i bisogni. Un altro esempio recente della tendenza viene, infatti, dall’Austria, dove l’Hotel Schani Wien (vedi notizia sotto) verrà realizzato seguendo anche i consigli espressi online dai clienti.

Il nuovo resort di Club Med sarà situato direttamente sulle piste da sci a 2.300 metri in Val Thorens, stazione di sport invernali della Savoia francese e, secondo le intenzioni di Club Med, si distinguerà per le scelte di tecnologia e design e, soprattutto, per l’atmosfera conviviale su cui da sempre è improntata la filosofia del gruppo.

Il video del progetto di  Resort 4 Tridenti di Val Thorens:

Commenta su Facebook