Hannspree sponsorizza i Mondiali di wakeboard all'Idroscalo di Milano
A
Hannspree, produttore taiwanese di elettronica di consumo e televisori, sarà presente ai campionati del mondo di Wakeboard, la spettacolare disciplina di sci nautico che si svolgerà al 12 al 17 luglio per la prima volta in Italia, all’Idroscalo di Milano: la sponsorizzazione dell’evento prevede l’installazione della nuova linea di televisori LED ultrasottili (serie SV) ubicati nei punti strategici dei luoghi di gara, dove si potranno seguire i momenti più spettacolari.

È la settima edizione della prova iridata, alla quale prenderanno parte 200 riders da tutto il mondo. Per la multinazionale taiwanese significa continuare una strategia di sponsorship sportiva che l’ha vista al fianco della Superbike, dell’NBA e di 24 squadre di calcio internazionali, tra cui cinque formazioni italiane di serie A.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Federazione italiana sci nautico e wakeboard, Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano e lo Studio Ghiretti & Associati, società di consulenza in marketing e comunicazione sportiva.

“Da sempre puntiamo sulle discipline sportive, eventi ricchi di emozioni e sana competizione: Hannspree condivide la stessa passione e lo stesso spirito, cercando in questo modo di trasmettere le medesime sensazioni che si possono vivere in appuntamenti di questo genere” sottolinea il country manager per Italia e Grecia di Hannspree, Stefano Beschi.

Commenta su Facebook