EIBTM si assicura il supporto dell'hotellerie di Barcellona per l'edizione 2011
A

La Fira Gran Via di Barcellona, sede dell'EIBTM

EIBTM, una delle due maggiori fiere europee per il settore meeting ed eventi, si è assicurata tariffe alberghiere competitive per gli espositori e visitatori che parteciperanno all'edizione 2011, in programma a Barcellona dal 29 novembre al 1° dicembre.

Sono 47 gli alberghi a quattro e cinque stelle della città catalana che supportano la fiera, ubicate nella zona che gravita nell'area della Fira Gran Via, sede di EIBTM 2011, cui saranno collegate tramite navette per la durata della manifestazione.

"Abbiamo operato in stretta collaborazione con l'associazione degli albergatori di Barcellona per mettere a punto il programma di ospitalità" sottolinea Graeme Barnett, event director di EIBTM. "Le tariffe convenzionate per la fiera oscilleranno fra i 135 e i 339 euro, a seconda della categoria degli hotel".

"La partnership fra l'hotellerie locale ed EIBTM è un ottimo esempio del valore che Bercellona può offrire come destinazione per eventi" commenta Mercedes Garcia, marketing manager del Barcelona Convention Bureau.

Commenta su Facebook