CWT lancia l'applicazione mobile "To Go" per gestire itinerari di viaggio e prenotazioni
A
Rendere più semplice la vita del viaggiatore d’affari e migliorare la produttività: l’utente potrà accedere al proprio itinerario tramite uno smartphone o altri dispositivi mobili, verificare lo stato dei voli, eseguire il check-in, cercare alternative, scegliere il ristorante, trovare informazioni meteo e altri servizi utili a chi si sposta per lavoro.

Sono le caratteristiche dell’applicazione mobile CWT To Go, che sarà rilasciata ad agosto da Carlson Wagonlit Travel (CWT), società specializzata nel business travel management, grazie a un accordo con Rearden Commerce (piattaforma per il commercio elettronico).

Con un click sarà possibile chiamare un consulente CWT per prenotare o modificare il programma di viaggio. L’applicazione, gratuita, è indipendente dalle modalità di prenotazione (sia che venga effettuata tramite un Global Distribution System (GDS) oppure un altro strumento per il booking via internet.

CWT To Go è attualmente in fase di test pilota negli Stati Uniti su sistema Blackberry. Sarà estesa nel mese di agosto, in tutti gli altri Paesi, ai negozi virtuali iTunes e Appworld (per Apple iPhone) e Android Market per i dispositivi basati sul sistema operativo Google.

L’iniziativa segue il lancio (avvenuto lo scorso aprile) di CWT Market una soluzione gratuita disponibile per iPhone e per Android che consente di visualizzare le migliori applicazioni dedicate al business travel.

Commenta su Facebook