Firenze acquisisce quattro eventi internazionali
A
Il Firenze Convention Bureau dà notizia di quattro eventi internazionali acquisiti direttamente o in collaborazione con altri enti, per un totale di circa 2.500 delegati.

Prossimo in calendario è Frontiers of Interaction, conferenza sul design e le tecnologie interattive che si svolgerà il 20-21 giugno 2011 all’Otel con circa 500 partecipanti previsti. Per l’acquisizione, il Firenze Convention Bureau ha supportato la Fondazione Sistema Toscana e ha vinto la gara sulla concorrente Milano.

Il secondo evento è la conferenza di United Cities and Local Governments, organizzazione che rappresenta amministrazioni e governi locali, in programma il 21-22 novembre con 600 partecipanti, acquisita con il supporto del Comune di Firenze.

In ambito medico-scientifico, il Firenze Convention Bureau porterà in città, dal 2 al 6 ottobre 2013, il congresso della Society for Psychophysiological Research, acquisito “battendo” la temibile candidata concorrente Barcellona. Sono attesi per il congresso 700 delegati.

Infine, l’International Biometric Conference, per la quale sono attesi 700 matematici, statistici e scienziati di fama mondiale dal 5 all’11 luglio 2014. Per questa acquisizione, Firenze Convention Bureau, in collaborazione con Firenze Fiera, hanno prevalso su Istanbul.

Commenta su Facebook