Il Risorgimento Resort di Lecce ospiterà il meeting estivo di EHMA Italia
A
Sarà il Risorgimento Resort di Lecce, 5 stelle lusso di Vestas Hotels & Resorts, ad accogliere dal 17 al 19 giugno 2011 il gotha alberghiero nazionale per il meeting estivo del capitolo italiano di EHMA (European Hotels Managers Association).

La riunione si svolgerà il 18 giugno presso il Roof Garden dell’albergo, e prevede l’intervento di Mario Almondo, Direzione Qualità – Senior Vice President Ferrari S.p.A., sul tema “Filosofia della Ferrari come azienda vincente legata al mercato del lusso a livello mondiale".

"All'evento” ha pprecisato il general manager del gruppo, Giuseppe Mariano, “prenderanno parte un centinaio di esponenti della European Hotels Managers Association Italian Chapter".

Parallelamente verranno organizzate visite ed appuntamenti per far conoscere ai delegati EHMA la città di Lecce e il territorio del Salento.
"Durante il meeting” ha aggiunto Mariano “festeggeremo anche Francesco Brunetti Area Managing Director di Starwood, insignito del riconoscimento di 'Manager of the Year' in occasione del General Meeting EHMA a San Pietroburgo".

Il Risorgimento Resort è uno dei tre alberghi del gruppo Vestas Hotels & Resorts che è fra gli sponsor dell’evento: situato nel cuore barocco della città, la lussuosa struttura storica è dotata di 3 sale meeting di capienza variabile dai 20 agli 80 posti; 41 camere, 6 suite e una spa con hammam.

Commenta su Facebook