Carlson Wagonlit Travel lancia un'applicazione mobile per il business travel
A
L'applicazione si chiama CWT Market, è gratuita per iPhone e Android e aggrega, in un'unica soluzione, diverse applicazioni e siti web mobile dedicati ai viaggi. In questo modo, Carlson Wagonlit Travel offre ai viaggiatori d'affari la possibilità di avere informazioni rilevanti e aggiornate senza dover cercare fra le migliaia di applicazioni disponibili.

Per l'avvio del servizio in CWT Market saranno presenti 25 diverse applicazioni che offrono vari servizi: dalla prenotazione taxi ai ristoranti, all'individuazione dei wi-fi locator. Una volta scaricata, CWT Market può essere integrata con ulteriori applicazioni selezionate e proposte da Carlson Wagonlit Travel.

"Proporre soluzioni innovative per una migliore gestione dei viaggi d'affari è una priorità" ha sottolineato Douglas Anderson, presidente e CEO di Carlson Wagonlit Travel. "E CWT Market è il primo di un ventaglio di applicazioni e di servizi di tecnologia mobile il cui sviluppo è previsto nei prossimi mesi". Prossima tappa sarà il rilascio della versione di CWT Market per Blackberry.

Commenta su Facebook