MenCompany apre il MINI Temporary Shopping nel cuore di Roma
A
È il secondo progetto negli ultimi tre mesi firmato dall’agenzia di comunicazione "non convenzionale" MenCompany per MINI, il marchio fashion delle auto BMW. Un temporary shop natalizio, tra eleganza e tecnologia, nel cuore di Roma: via Borgognona 39, a pochi metri dalle boutique esclusive di via Condotti e da Trinità dei Monti. Aperto dallo scorso 2 dicembre, il MINI Temporary Shopping dispone di due vetrine all’interno dell’ex showroom Fendi, con 80 metri quadri di area espositiva: la MINI Collection in vendita comprende pezzi da collezione e idee regalo, anche per turisti.

La prima collaborazione tra MINI e MenCompany, realizzata lo scorso ottobre, aveva dato il via alla campagna di engagement MINI Photo Box, tramite un’applicazione Facebook e l’installazione di un maxi-schermo a Piazza Duomo per coinvolgere il pubblico: chiunque poteva usufruire di 120 secondi di notorietà, proiettando nel ledwall una propria foto, grazie alla possibilità di farsi immortalare per strada o pubblicarla via internet.

Commenta su Facebook