MPI: all'EMEC 2012 di Budapest il prossimo esame Certified Meeting Professional, iscrizioni entro novembre
A
I delegati alla European Meetings & Events Conference (EMEC) 2012, l’evento europeo che MPI (Meeting Professionals International) dedica alla formazione per i professionisti della meeting industry (in programma a Budapest dal 29 al 31 gennaio), potranno sostenere l’esame, il giorno prima dell’apertura, per ottenere la qualifica di Certified Meeting Professional (CMP).

La CMP è una "certificazione individuale" rilasciata dal Convention Industry Council (CIC), che riconosce il raggiungimento dei massimi standard professionali nell'ambito dell'organizzazione di meeting ed eventi. Quella di Budapest sarà l’ultima prova d’esame gestita in modalità cartacea: dalla successiva, infatti, entrerà in vigore il nuovo protocollo del test, che sarà svolto al computer.

La scadenza per inviare la domanda di iscrizione al test è il 30 novembre. Se accettata, la prenotazione della prova di Budapest dovrà essere effettuata entro il 15 dicembre. È possibile anche iscriversi, a pagamento, al corso intensivo di preparazione che si terrà il giorno prima (27 gennaio). Fino al prossimo 6 gennaio, le tariffe per l’iscrizione anticipata alla conferenza EMEC saranno 599 euro per i soci MPI e 899 euro per i non soci.

Commenta su Facebook

Altro su...

MPI

Formazione