Revenue management alberghiero e social media nel workshop Geco al Buy Tourism Online
A
Un workshop per approfondire le tecniche e gli strumenti di revenue management (gestione dei ricavi) legati alla web reputation e ai social media: è la sessione formativa organizzata da Geco (Gestioni e consulenze alberghiere) nell’ambito della BTO (Buy Tourism Online) la fiera delle nuove tecnologie per il travel che si terrà l’1 e 2 dicembre alla Stazione Leopolda di Firenze.

In cattedra il CEO di Geco, Marco Fabbroni (già direttore di strutture business nell’hospitality) e il general manager Marco Zanella, che ha un background nella gestione degli aspetti revenue e commerciali delle catene alberghiere. La partecipazione all’incontro è inclusa nel ticket BTO e non servono prenotazioni.

Zanella sta per pubblicare il volume Revenue Management Alberghiero. La distribuzione commerciale online e tradizionale nell’era dei Social Network, nel quale affronta i temi più rilevanti per chi si occupa della gestione di hotel, mettendo in evidenza relazioni e sinergie da sviluppare tra aree solo in apparenza diverse: dalla web reputation al posizionamento del proprio sito sui motori di ricerca, dalla preparazione del budget al monitoraggio dei ricavi, dalle strategie di pricing alla gestione dinamica sui portali, dagli strumenti per il channel e il revenue management all’impostazione di un sito proprietario.

Commenta su Facebook