Vodafone, dopo la metropolitana gli eventi: a Roma spettacolo di video mapping e serata Live Red
A
Dopo l’inaugurazione della fermata della metropolitana Termini-Vodafone, la prima in Italia che ha cambiato nome in virtù della sponsorizzazione di un brand, proseguono le operazioni di marketing della società di telefonia nella capitale con due eventi aperti ai cittadini, annunciati da un’imponente campagna di affissioni con il claim Roma è bellezza, passione, condivisione.

Il primo evento si è svolto la sera di giovedì 26 settembre e ha messo in scena un inedito connubio fra tecnologia e spettacolo: la proiezione di un videomapping sulla facciata del Palazzo Senatorio in Campidoglio che, accompagnata dalla musica  del DJ Alex Farolfi di Radio Deejay, ha esaltato l’architettura dell’edificio disegnato da Michelangelo scoprendone gli elementi con l’utilizzo della luce e animandolo in 3D. Il video mapping è stato curato da D-Wok su progetto artistico, realizzazione e coordinamento generale di Prodea Group.

Il secondo evento, la sera di venerdì 27 settembre, sarà dedicato alla musica e aperto al pubblico che si registra sul sito fino a esaurimento posti: allo Stadio dei Marmi si svolgerà la serata Live Red, un grande show che vedrà salire sul palco artisti italiani e internazionali come Elio e le Storie Tese, Moreno, Fabri Fibra, Bob Sinclar e Albertino di Radio Deejay. La serata sarà introdotta da La Pina & Diego di Radio Deejay, che passeranno poi il testimone nella conduzione a Ilary Blasi e Claudio Bisio.

Commenta su Facebook