Pollein ( Aosta )

Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau

  •  
  • Località Autoporto, 32 - 11020 Pollein ( Aosta )
  • T. 0165 527616 - 527697 - F. 0165 527710
  • email: convention@regione.vda.it
  • web: www.vdaconvention.it
  •  
  • Marilena Besenval ()
  • Cecilia Campice ()


La Valle d'Aosta offre agli organizzatori un ampio portfolio di location nelle quali organizzare sia grandi convention sia meeting ristretti. Chi sceglie la regione può contare su moderni e funzionali centri congressi ma anche su antichi castelli, villaggi walser interamente recuperati dal passato e l'avveniristica funivia del Monte Bianco. Tutto il bellissimo territorio si presta a essere vissuto con coinvolgenti attività di incentive e team building tra sport e natura quali gare di sci, ciaspolate anche notturne, trekking tematici e voli in mongolfiera. Numerose anche le proposte legate alle tradizioni: tour dei vigneti con bici elettriche, visite agli alpeggi per vivere in prima persona la mungitura e la produzione del formaggio e partecipazione ai laboratori creativi organizzati dal Museo dell'Artigianato Valdostano.

PROFILO

Area di attività principale:

Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau è un'organizzazione facente capo all’Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti della Regione nata per promuovere e supportare lo sviluppo del turismo business in Valle d'Aosta. Che si tratti di grandi convention, piccoli meeting, viaggi incentive o congressi, la nostra organizzazione vi aiuterà a trovare la soluzione giusta per i vostri eventi. Il nostro supporto è professionale, rapido e gratuito.

Servizi offerti:

Adffidandovi al nostro team potrete: trovare la migliore sede per il vostro evento, riservare le camere più vicine alle migliori condizioni, prenotare castelli e altre sedi inusuali, entrare in contatto con fornitori locali selezionati, definire programmi e itinerari, ottenere lettere di candidatura e supporto, acquisire documentazione e immagini per comunicare i vostri progetti e organizzare i sopralluoghi.

Anno di fondazione

2015

Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau