Milano

Xoonia


Xoonia offre avanzati sistemi di riconoscimento e tecnologie di interazione in 3D per migliorare l'esperienza dei partecipanti agli eventi, la comunicazione commerciale e l'analisi dei clienti al fine di ottimizzare l'efficienza operativa delle aziende.

PROFILO

Area di attività principale:

Xoonia realizza software interattivi che permettono ad uno o più individui di interagire a distanza con uno schermo utilizzando esclusivamente i gesti delle mani e/o i movimenti del corpo senza la necessità di utilizzare o indossare alcun dispositivo. Xoonia realizza inoltre soluzioni che permettono di riconoscere la tipologia di individuo di fronte ad un display (es. genere, età, ecc.) e di attivare azioni specifiche per ogni tipo di audience (es. inviare un messaggio commerciale specifico).

Servizi offerti:

Utilizzando i software di base realizzati, Xoonia realizza soluzioni complete studiate per le esigenze specifiche del cliente. Xoonia offre inoltre consulenza per il miglioramento dell'efficacia della comunicazione pubblicitaria e promozionale nei punti vendita e per il miglioramento delle performance economiche del punto vendita attraverso l'uso di tecnologie innovative

Anno di fondazione

2013

Xoonia