Excelsior Hotel Gallia
Lanciato Vestiarie Gallia, servizio alberghiero per dress code ricercati
Il 5 stelle milanese lancia Vestiarie Gallia, il pacchetto con cui i viaggiatori d’affari possono rispettare il dress code anche degli eventi più eleganti noleggiando gli accessori vintage di celebri brand internazionali della moda. Il servizio è disponibile per chi soggiorna nelle suite.
A
L'Excelsior Hotel Gallia lancia Vestiarie Gallia, il pacchetto che include nei soggiorni in suite il noleggio di accessori vintage di lusso. Realizzato dal 5 stelle milanese in partnership con il marketplace online di acquisto e vendita di prodotti di lusso second hand Vestiarie Collective, il servizio è dedicato sia ai viaggiatori leisure sia ai viaggiatori d'affari. Per i primi Vestiarie Gallia dà valore aggiunto a un soggiorno nella capitale della moda; per i business traveller è una risorsa che risolve il problema di rispettare il dress code di eventi eleganti “fuori programma”.

Vestiarie Gallia porta nella camera dell’ospite un baule d’epoca colmo di accessori dallo stile retrò di brand quali Chanel, Dior, Hermès e Yves Saint Laurent. Ogni giorno è possibile scegliere 3 articoli usufruendo della consulenza di una figura dedicata per creare gli accostamenti più indicati con i propri abiti. Il servizio è disponibile per chi soggiorna nelle 10 suite più prestigiose fra le 53 dell’hotel. Partecipano al programma la Katara Royal Suite, che con 1.000 metri quadrati di superficie è una delle suite presidenziali più grandi d’Italia, la Gallia Presidential Suite e le Signature Suite, 5 delle quali sono arredate con le creazioni dei maestri milanesi del design e dell’architettura Vico Magistretti, Giò Ponti, Achille Castiglioni, Franco Albini e Luigi Caccia Dominioni.

Oltre alle suite è l’intero albergo ad avere la firma di un’archistar milanese. L’architetto Marco Piva ha infatti curato il completo restyling dell’hotel, che ha riaperto due anni fa dopo un lungo intervento di ampliamento e riqualificazione. L’estetica contemporanea convive con l’originale stile Belle Epoque nella struttura composta da due edifici (il palazzo storico e l’ala moderna) e indicata per eventi di medie dimensioni. L’hotel dispone infatti di 235 tra camere e suite e di un centro congressi esteso su 1.000 metri quadrati e organizzato in 12 sale, la maggiore da 420 posti.

Sotto, il video di presentazione dell'Excelsior Hotel Gallia.




Excelsior Hotel Gallia
Piazza Duca D’Aosta, 9
20124 Milano
Tel: 02 67851
excelsior.hotelgallia@luxurycollection.com
www.excelsiorhotelgallia.com

Pubblicato il 10 maggio 2017

Excelsior Hotel Gallia