Hotel Parchi del Garda, Lago di Garda
Sala "che corre" non si cambia
La Sala Benacus, plenaria da 800 posti del Centro Congressi dell'Hotel Parchi del Garda, si presta a ospitare le più svariate tipologie di eventi e continua a essere scelta da aziende di diversi settori. A inizio marzo è stata la location per la presentazione della squadra ciclistica under 23 della General Store Bottoli Zardini.
A
Nel Centro Congressi dell’Hotel Parchi del Garda siedono i delegati di meeting e convention, ma sfrecciano anche i corridori di biciclette. È successo a inizio marzo, quando la Sala Benacus del 4 stelle affacciato sulla sponda veronese del Lago di Garda è stata scelta dalla società ciclistica General Store Bottoli Zardini per presentare la squadra under 23 del 2017 a 300 persone tra sponsor, sostenitori del team e rappresentanti delle autorità locali e delle istituzioni sportive.

In quell’occasione la Sala Benacus ha ospitato una platea da 300 posti, 4 maxi-stand e, grazie al suo accesso diretto anche dall’esterno, 4 vetture degli sponsor e del supporto corse. Il momento clou della serata è stato l’arrivo degli atleti, che hanno raggiunto il palco in sella alle loro bici da corsa con un ingresso a sorpresa e di grande effetto.

La presentazione della General Store Bottoli Zardini non è un unicum ma conferma le scelte compiute da altre aziende del settore delle 2 e delle 4 ruote. Toyota, Subaru, Audi, Yamaha, ma anche Scania e Iveco, sono tra le aziende automotive che hanno realizzato all’Hotel Parchi del Garda lanci di prodotto, training della forza vendita, convention e meeting.

La location “All in One”
Tante e di diversi settori merceologici sono le aziende che hanno scelto e che riconfermano l'Hotel Parchi del Garda per la sua struttura immersa nel verde, comoda da raggiungere (a 15 chilometri dall’Aeroporto di Verona e a 5 dall’uscita autostradale) e per la sua unicità. L’offerta della location è infatti “All in One”: 233 camere, 2 ristoranti, l’originale proposta ristorativa di “Opera – Arte nel Gusto” e un Centro Congressi con 9 sale per oltre 2.000 metri quadrati di spazi dedicati agli eventi.

La Sala Benacus, con i suoi 870 metri quadrati a campata unica (ideale per allestimenti di grandi dimensioni) è dotata di luce naturale, tecnologia all’avanguardia ed è personalizzabile in pochissimo tempo a seconda delle molteplici esigenze organizzative: dai set-up per convention a mini-fiere con stand e aree espositive, a cene di gala fino a 600 invitati.

Per l’organizzazione di ogni evento, PCO ed event planner aziendali possono contare sul costante supporto del team MICE interno dedicato e del direttore artistico, cui affidarsi anche per organizzare team-building e spettacoli ad hoc.

Sotto, il video di presentazione di Hotel Parchi del Garda.



Hotel Parchi del Garda
Via Brusà, 16 Pacengo di Lazise
37017 Lago di Garda (Verona)
Tel: 045 6499640
Fax 045 6499600
congress@hpdg.it
www.hotelparchidelgarda.it

Pubblicato il 20 marzo 2017

Hotel Parchi del Garda