Hotel Parchi del Garda, Lago di Garda
Exclusive Experience – Qui puoi...
Disporre in esclusiva per il proprio evento sul Lago di Garda di un piccolo borgo di 233 camere, 9 sale meeting e 3 ristoranti semplifica organizzazione e logistica e ottimizza costi e tempi. E nei mesi invernali conviene ancora di più.
A
Il concept di “hotel in esclusiva” piace ad aziende e associazioni che scelgono Hotel Parchi del Garda per convention fino a 1.000 partecipanti, congressi medico-scientifici, eventi di formazione della forza vendita, lanci di auto, expo ed incentive. Anche il Festival del Fundraising ha confermato questa formula, scelta negli scorsi anni, anche per il 2016. Per 3 giorni l’Hotel, strutturato come un piccolo borgo, è stato completamente brandizzato e tutti gli spazi sono stati messi a disposizione degli oltre 700 partecipanti. All’interno del Centro Congressi si sono susseguiti 80 workshop divisi nelle 9 sale meeting, mentre gli 870 metri quadrati della plenaria - sala Benacus - sono stati allestiti in stile country per una spettacolare e unconventional dinner a tema con tanto di fieno e spettacolo musicale.

L’esclusiva piace e conviene
“La scelta di prenotare in esclusiva l’intera struttura offre ai planner una serie di plus indiscutibili”, commenta Cristina Bussola, Sales & Marketing Manager di Hotel Parchi del Garda, “la logistica si semplifica e aumenta anche l’efficacia dell’evento grazie alla possibilità di personalizzare ogni spazio e servizio. Un altro punto di forza di questa formula è quello di garantire ai clienti un’ottimizzazione dei costi, con tariffe ancora più vantaggiose per gli eventi organizzati nei mesi invernali”.

A contraddistinguere Hotel Parchi del Garda, situato a 15 chilometri dall’Aeroporto di Verona e a 5 dall’uscita autostradale di Peschiera del Garda, è un’offerta completa di servizi e spazi versatili: oltre 2.000 metri quadrati di aree - eventi con la plenaria da 800 posti e accesso diretto anche dall’esterno, 233 camere e 3 sale ristoranti. Ai planner è poi assicurato il supporto di un team MICE dedicato anche per l’organizzazione di team building, post congress ed escursioni nonché per la “spettacolarizzazione” di serate ed eventi sotto la regia di un art director interno e di uno staff con decennale esperienza nello show entertainment.

Guardando avanti …
L’offerta dell’hotel si completa con un ventaglio di proposte ristorative d’eccellenza in cui la tradizione culinaria italiana si sposa con il rinnovato interesse per il cibo "sano" e con soluzioni che soddisfano ogni palato e ogni esigenza di budget, anche in occasione delle prossime cene aziendali di Natale.
Opera – Arte nel Gusto spicca per “originalità” con le sue superlievitate, gustose e facilmente digeribili, preparate con farine biologiche macinate a pietra, lievito madre e farcite con prodotti italiani DOP.
Perfetta per il mondo degli eventi è l’“Experience” di Opera – Arte nel Gusto, la formula informale e di qualità che permette di servire fino a 650 ospiti contemporaneamente, facendo assaggiare diversi gusti di superlievitate sempre calde e fragranti.

Sotto, il video di presentazione di Hotel Parchi del Garda




Hotel Parchi del Garda
Via Brusà, 16/17
Località Pacengo di Lazise
37017 Lago di Garda (Verona)
Tel: 045 6499640
Fax 045 6499600
congress@hpdg.it
www.hotelparchidelgarda.it

Pubblicato il 20 settembre 2016

Hotel Parchi del Garda