Hilton Garden Inn Milan North
A Milano l’evento corporate diventa “facile”
Il 4 stelle di Hilton aperto in concomitanza di Expo e scelto da aziende multisettore per meeting ed eventi formativi lancia un’offerta che, valida sino a ottobre, permette di scoprire l’elemento che lo rende competitivo: il suo staff.
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Inaugurato un anno fa a nord di Milano nel quartiere Precotto, a walking distance dalla fermata di metropolitana che lo collega direttamente al centro città, l’Hilton Garden Inn Milan North è riuscito a ritagliarsi in breve tempo un proprio spazio nell’affollata offerta milanese di alberghi per eventi. Aziende come Coca-Cola, Vertex e Heineken ne hanno infatti scelto il centro congressi di 900 metri quadrati con circa 900 posti per organizzarvi meeting, lanci di prodotto e corsi di formazione.

“Il mondo corporate ci ha premiati sin dalla nostra apertura scegliendo la qualità di un brand internazionale quale Hilton e un’anima tutta italiana, anzi, meneghina”, dice la direttrice Michela Giolo. “Certo, sul piatto mettiamo numeri di tutto rispetto sia in termini di camere (193) sia di sale congressi (10, con la plenaria da circa 500 posti), ma a fare la differenza credo sia anche il nostro staff: giovane, professionale e, soprattutto, flessibile. Il nostro motto nei confronti del cliente è puoi contare su di noi: amiamo le sfide e proprio per questo ci adoperiamo in mille modi per soddisfare ogni richiesta che ci viene fatta”.

“Mi piace dire che è soprattutto grazie alla capacità del nostro team che tutti gli eventi svolti da noi diventano facili, almeno dal punto di vista degli organizzatori”, continua la Giolo. “Un esempio di evento facile è stato a maggio l’ottava edizione del Secretary Day, la giornata promossa da Secretary.it durante la quale circa 270 assistenti di direzione provenienti da tutta Italia hanno incontrato oltre 20 aziende fornitrici di servizi. Nei giorni che hanno preceduto l’evento il nostro personale è stato sempre al fianco di quello di Secretary.it per interpretarne ogni esigenza, allestendo e personalizzando tutte le aree dell’hotel compreso il Garden Restaurant”.

Le aziende che prenotano i propri eventi entro il 15 ottobre possono contare su un’offerta che, valida sino al 28 febbraio 2017 per gruppi di almeno 60 partecipanti, comprende doppi punti HHonors Event Planner, upgrade della coffee station in sala con sweet & coffee corner, sconto del 50% per un giorno di allestimento e un giorno di disallestimento, wi-fi gratuito e VIP upgrade ogni 25 camere prenotate.


Hilton Garden Inn Milan North
Via Lucio Giunio Columella, 36
20128 Milano
Tel: 02 89836000
Fax  02 89836100
MILGI-SalesAdm@hilton.com
www.hiltonhotels.it/italia/hilton-garden-inn-milan-north

Pubblicato l'1 settembre 2016

Hilton Garden Inn Milan North