Greenblu Hotels & Resorts
Il mare (anche) per gli scienziati
Greenblu Hotels & Resorts aggiunge al portfolio la gestione del Borgobianco Resort e dell’Hotel Marinagri portando a 7 le strutture alberghiere in Puglia e Basilicata. I 5 stelle si preparano ad accogliere eventi eclettici cui partecipano scienziati, gruppi pronti a mettersi ai fornelli e gli invitati a un compleanno d’oltreoceano.
A
Le 7 strutture gestite da Greenblu Hotels & Resorts inaugurano la nuova stagione con un calendario di eventi decisamente eterogenei, dove accanto ai congressi medico-scientifici e alle convention aziendali compaiono anche party internazionali e incentive esperienziali.

Alla varietà degli eventi contribuiscono le nuove acquisizioni del Marinagri Hotel & SPA di Policoro, in Basilicata, e di Borgobianco Resort & Spa a Polignano a Mare, in Puglia, strutture 5 stelle che si aggiungono all’ormai collaudato polo di Nova Yardinia Resort di Castellaneta Marina, sempre in Puglia.

Per eventi di grandi dimensioni la soluzione rimane quella di Nova Yardinia, dove a giugno si svolgerà la conferenza Dust a cui partecipano 400 delegati internazionali”, dice il direttore commerciale e marketing della società Giuseppe Andrisani. “Le 2 new entry sono invece location di grande charme e di dimensioni raccolte, ideali quindi per gruppi di 100/200 persone che possono privatizzarle per vivere un’esperienza esclusiva del territorio. Parliamo infatti di una tipica masseria con 48 camere e suite circondata da ulivi e vigneti, Borgobianco, e di un resort con 95 camere immerso in una riserva naturale marina dove ammirare i fenicotteri rosa e le schiusa delle uova di tartaruga, Marinagri”.

“Entrambi i contesti piacciono molto anche al target internazionale”, aggiunge Andrisani. “Per esempio, un americano ha riservato per un’intera settimana di fine primavera tutto Borgobianco per ospitare i festeggiamenti del suo cinquantesimo compleanno e siamo pronti per accogliere nella stessa location molti gruppi stranieri, americani e giapponesi su tutti, che si varranno anche delle 2 sale meeting capaci di 200 e 100 persone. Inoltre tra pochi giorni Bosch realizzerà qui una piccola convention aziendale seguita da un evento dedicato a un’azienda di gioielli, leader nel mercato italiano”.

“Anche Marinagri, con le sue 4 sale meeting compresa la plenaria vista mare da 350 posti, ha subito ottenuto un riscontro positivo dal mercato, confermando meeting incentive e aziendali, oltre a un congresso medico pediatrico con occupazione fino a 90 camere e 250 partecipanti”

L’ufficio dedicato al mice di Greenblu Hotels & Resorts è in grado di personalizzare ogni evento con attività quali lezioni di cucina, team building sportivi, escursioni alla scoperta del territorio e cene di gala in location dal fascino storico.

Nova Yardinia Resort
Località Principessa S.S. 106 (Taranto–Reggio Calabria)
74010 Castellaneta Marina (TA)
Tel: 099 8204901
congress@greenblu.it
www.greenblu.it

Marinagri Hotel & SPA
Via San Giusto, Località Torre Mozza
75025 Policoro (MT)
Tel: 0835 960201
marinagri@greenblu.it
www.hotelmarinagri.it

Borgobianco Resort & SPA
Contrada Casello Cavuzzi
70044 Polignano a Mare (BA)
Tel: 080 2149060
borgobianco@greenblu.it
www.borgobianco.it

© Event Report – riproduzione consentita con credito e link alla fonte
Pubblicato il 4 aprile 2016

Borgobianco, Marinagri e Nova Yardinia

Altro su...

Alberghi

Nova Yardinia