Assocom mette in gara sulla neve le agenzie di comunicazione: la prima SkiCup sarà momento di networking per soci e non soci
A

Emanuele Nenna

Per una volta partecipare a una gara non sarà fonte di stress, e nessuno si lamenterà se i concorrenti saranno tanti. Perché questa volta la gara fra agenzie di comunicazione si svolgerà sulle piste innevate del Sestriere e sarà una competizione di sci all’insegna dello sport e del networking professionale.

A organizzarla è Assocom, l’associazione delle agenzie di comunicazione, che invita a partecipare a questa prima SkiCup, in calendario domenica 2 aprile, tutte le agenzie (non solo quelle associate) e in più anche clienti, amici e fornitori: l’idea è quella di una giornata di divertimento ma anche di reciproca conoscenza, personale e professionale.

“Più ci si frequenta, ci si conosce, ci si confronta sportivamente (sia metaforicamente che letteralmente in questo caso), più si scopre che sono tante le cose che si possono fare unendo le forze” spiega il presidente di Assocom Emanuele Nenna. “La prima SkiCup Assocom sarà un ottimo pretesto per passare una giornata insieme, e in un momento in cui l’associazione sta cercando di ridefinire il suo modo di essere, chiacchierare in seggiovia delle cose da fare per il nostro mercato può solo fare bene”.

Due le tipologie di gara previste: uno slalom gigante, semplice abbastanza perché tutti possano farlo e divertente abbastanza per chi lotta per il podio, e una gara di snowboard per gli amanti della specialità. A fine giornata saranno proclamati i vincitori, cioè i “comunicatori” più veloci per ciascuna competizione. Il premio sarà alla “Best Agency of the Year”: saranno sommati i tre migliori tempi della stessa agenzia e quella che avrà il tempo totale più basso sarà proclamata vincitrice.

Per partecipare alla giornata sulla neve di Assocom è necessario iscriversi sul sito dell’associazione a questo link.

Commenta su Facebook

Altro su...

Assocom

Associazioni