Fulvia Ferro entra in Sinergie, l’agenzia le affida la direzione della divisione meeting, incentive e convention
A

Fulvia Ferro

Il nome di Fulvia Ferro è di quelli che non hanno bisogno di presentazioni: dopo un inizio ai Viaggi del Ventaglio, la sua carriera si è sviluppata tutta nel settore meeting e incentive, inclusi più di vent’anni di attività in Uvet come responsabile dei progetti pharma. E ora Fulvia Ferro torna a rimettersi in gioco, chiamata da Sinergie Live Communication a dirigerne la divisione MIC (meeting, incentive e convention).

“Abbiamo fortemente voluto con noi Fulvia”, dice il CEO dell’agenzia Davide Verdesca, “perché crediamo che il valore dell’esperienza, la voglia di non mollare mai, l’entusiasmo nell’affrontare una sfida come quella di guidare la nostra divisione MIC siano i cardini sui quali basare la costruzione di una collaborazione vincente e proficua”.

“Il suo percorso”, continua Verdesca, “è per noi la certezza di avere una risorsa importante, che per le sue caratteristiche umane e professionali rappresenta una figura carismatica in grado di fare la differenza. Il nostro benvenuto è ricco di grandi prospettive”.

Commenta su Facebook