Da internet delle cose ai viaggi spaziali, le infinite possibilità del digitale andranno in scena allo IAB Forum
A
Torna a Milano, dal 29 al 30 novembre, lo IAB Forum, uno dei più noti eventi italiani dedicati al digitale. Promosso da IAB Italia, l’associazione degli operatori della pubblicità online, l’evento si svolgerà al MiCo con il tema “Limitless possibilities”, cioè le infinite possibilità che il digitale offre al mondo della comunicazione e non solo.

La due-giorni vedrà la partecipazione di speaker nazionali e internazionali che affronteranno le tematiche più “calde” del mondo interattivo: si parlerà del futuro digitale che si sta configurando grazie al moltiplicarsi dei dispositivi connessi, di creatività esponenziale e modelli “disruptive”, della mobilità “senza limiti“ resa possibile dalle tecnologie “hyper”, dell’importanza dei nuovi modelli relazionali tra azienda e consumatore, senza tralasciare altri temi rilevanti quali la realtà virtuale, l’intelligenza artificiale e i bot.

Tra gli special guest dell’edizione 2016, IAB annuncia la presenza di Stephen Attenborough di Virgin Galactic, che parlerà di come i viaggi-vacanza spaziali estenderanno oltre i limiti la realtà di persone e aziende, delineando scenari innovativi anche per il mondo del digital advertising.

“Innovazione ed evoluzione vanno di pari passo” afferma Carlo Noseda, presidente di IAB Italia. “Limitless possibilities perchè dobbiamo davvero capire, approfondire e ridiscutere il modo in cui lavoriamo. Sono troppe le occasioni che ci aspettano e non possiamo perderne nessuna”. La partecipazione allo IAB Forum è gratuita e le registrazioni sono aperte sul sito dell’evento.

Commenta su Facebook