Club Med porta a Milano i suoi resort di tutto il mondo con un'operazione di live experience con realtà virtuale
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È un’operazione di live experience quella che Club Med ha lanciato questa settimana a Milano, e che si concluderà il 16 ottobre, dare al pubblico l'opportunità di conoscere l’offerta del brand semplicemente varcando la soglia di un cubo di plastica trasparente.

Club Med 360° Experience, questo il nome dell’iniziativa, farà del pop-up store posizionato il largo La Foppa un luogo esperienziale nel quale la scoperta delle strutture e delle destinazioni Club Med avverrà non solo ricevendo informazioni dagli animatori, i GO (Gentils Organisateurs), ma anche immergendosi nella realtà virtuale. In postazioni allestite con poltroncine e schermi i potenziali clienti calzeranno infatti i visori 3D Samsung Gear per guardare i video di tutti i resort del gruppo.

Durante i fine settimana in casa Club Med si susseguiranno esperienze e attività organizzate con la collaborazione di partner quali Lavazza e Payot: il primo offrirà la degustazione dei propri prodotti per la prima colazione, mentre la casa cosmetica regalerà trattamenti di bellezza.

Il weekend dell’8 e 9 ottobre sarà dedicato ai resort di mare e a Dubai, l’emirato dove Club Med offre lo stopover dei voli diretti alle Maldive, a Mauritius e in Thailandia. A illustrare la propost turistica della destinazione saranno i team di Emirates e di Dubai Tourism. Il weekend successivo, 15 e 16 ottobre, l'attenzione si sposterà sui resort di montagna con la collaborazione dell’azienda di sci Rossignol e della testata Sci-Il Mondo della Neve.

Durante le due settimane di apertura del pop-up store i passanti saranno invitati a scattarsi una fotografia utilizzando gli sfondi mare o montagna presenti sulle pareti e a caricarla sulla pagina dedicata al concorso, condividendola così sul proprio profilo Facebook: in palio un buono del valore di 3.500 euro per una vacanza in un resort Club Med.

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