Federturismo elegge i consiglieri di presidenza: a rappresentare il congressuale c’è Gianluca Scavo di AIM Group
A

Gianluca Scavo

A fine giugno era stato eletto il nuovo presidente Gianfranco Battisti (di Trenitalia) e ora Federturismo completa la squadra con l’elezione dei 4 consiglieri di presidenza che saranno in carica per il prossimo quadriennio. E fra gli eletti c’è anche un esponente del settore congressuale, il managing director di AIM Group International Gianluca Scavo.

Già lo scorso gennaio Scavo era stato eletto membro del consiglio generale di Federturismo Confindustria per il periodo 2016-2020 e vicepresidente del Gruppo Turismo di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza. Insieme a lui sono stati eletti al consiglio di presidenza anche Vittorino Capobianco, (SEA), Valeria Ghezzi (Anef) e Roberto Perocchio (Assomarinas).

“Questa nomina è una conferma del buon lavoro di questi anni e del ruolo della nostra realtà nell’industria del turismo italiana” ha commentato Scavo. “Spero di poter dare un contributo significativo a Federturismo Confindustria, una istituzione fondamentale per la meeting industry del nostro paese”.

Commenta su Facebook