Daniel Barr nuovo general manager del 5 stelle Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi
A

Daniel Barr

A prendere le redini dello storico 5 stelle di Fiuggi è ora un decano dell’ospitalità: il nuovo general manager scelto dalla famiglia Paolini, attuale proprietaria dell’albergo, è un professionista che ha cominciato la carriera nell’hotellerie nel 1980, all’Omni Berkshire Place di New York, per poi proseguirla fra l’Italia e gli Stati Uniti. Daniel Barr è stato direttore vendite e marketing in Ciga Hotels e poi all’Hotel Eden di Roma, ha diretto le attività operative e il sales & marketing degli hotel romani della holding di Silvano Toti (Capo d’Africa, Visconti Palace e Hotel dei Mellini) per dieci anni ed è stato a capo delle attività operative e commerciali per l’apertura nel 2013 di Palazzo Montemartini e poi per Manfredi Fine Hotel Collection, con l’Hotel Punta Tragara di Capri e Palazzo Manfredi a Roma.

Barr va ora a guidare uno dei simboli dell’ospitalità italiana: il Grand Hotel Palazzo della Fonte, aperto nel 1913, ha avuto come ospiti personalità del calibro di Luigi Pirandello, Gabriele D’Annunzio, Guglielmo Marconi, Eleonora Duse, Caruso e Pablo Picasso, e in tempi più recenti è stato scelto come set di molti film e frequentato da star del cinema e dello spettacolo.

L’albergo, che sorge a meno di un’ora da Roma, ha 153 camere, un ristorante e un bar, e poi una spa di 1.500 metri quadrati, piscina scoperta, palestra, campi da tennis, wellness trail e minigolf. Apprezzata sede per eventi, il Grand Hotel Palazzo della Fonte dispone anche di 11 sale meeting con luce naturale, la maggiore delle quali da 430 posti.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove nomine