Lara Fantoni nominata vicepresidente del Firenze Convention Bureau con delega allo sviluppo del progetto “Visitors”
A

Lara Fantoni

Nominata vicepresidente lo scorso 2 ottobre con delibera del consiglio di amministrazione (del quale è entrata a fare parte in sostituzione di un membro dimissionario), Lara Fantoni entra nel Firenze Convention Bureau con la delega allo sviluppo delle attività legate al progetto “Visitors” che dal 2016, con un ampliamento degli ambiti di competenza, lo porterà a operare anche nel turismo leisure.

Il segmento leisure è infatti da sempre il campo di attività di Lara Fantoni, che ha maturato una lunga esperienza negli uffici informazioni turistiche di Firenze e si è occupata di promozione, informazione e accoglienza turistica per l'APT di Firenze, di cui è stata direttore, e per la Provincia, ora per la Città metropolitana di Firenze. Attraverso la collaborazione continuativa con il convention bureau la Fantoni ha acquisito una conoscenza specifica della meeting industry.

Dal 2013 è stata Resident Twinning Advisor in un gemellaggio fra Italia e Giordania finanziato dall'Unione Europea: per 18 mesi ha lavorato ad Amman come responsabile del progetto, orientato al rafforzamento del sistema pubblico giordano del turismo e dei beni culturali, coordinando le attività dei partner italiani.

Commenta su Facebook