Davide Mazzucchelli lascia la direzione della divisione eventi di Uevents, rimarrà in Uvet come consulente esterno
A

Davide Mazzucchelli

Aveva assunto l’incarico a novembre dello scorso anno e ora, dopo 11 mesi di lavoro intensivo su molti fronti, incluso quello di Expo, Davide Mazzucchelli lascia la direzione della divisione eventi di Uevents per dedicarsi dal 1° ottobre a nuovi progetti rimasti nel cassetto e ora pronti per essere realizzati.

Il rapporto con Uvet – di cui Uevents fa parte – rimane però ben stretto, e Mazzucchelli continuerà a lavorare con l’azienda in qualità di consulente strategico per le attività di comunicazione e relazione con i clienti. "Per noi Mazzucchelli rimarrà comunque una risorsa preziosa, seppur da consulente esterno" ha dichiarato Laura Garbarino, amministratore delegato di Uevents. "Per le relazioni e per le competenze che ha saputo acquisire e che ha sempre messo a disposizione del Gruppo, rimarrà un punto fermo; un rapporto professionale che si modifica nella forma, non nella sostanza”.

“È stato un anno intenso e impegnativo, e ringrazio il presidente Luca Patanè e l’ad Laura Garbarino che mi hanno permesso di esprimermi al meglio” commenta lui. “Abbiamo raggiunto traguardi importanti e risultati sempre in linea con le aspettative dei clienti. Continuerò a operare nella comunicazione e negli eventi, il settore che conosco meglio”.

Commenta su Facebook