Nuova nomina ai vertici di Starhotels: Enzo Casati direttore generale del gruppo alberghiero
A
“Con il suo ingresso contiamo di dare ulteriore impulso alla crescita del gruppo e alla sua struttura organizzativa” ha detto Elisabetta Fabri, presidente e amministratore delegato di Starhotels. Enzo Casati, chiamato alla direzione generale della catena alberghiera dalla stessa Fabri, è un manager di lungo corso che, dopo la laurea in economia e commercio conseguita presso l’università Bocconi, ha lavorato sia in Italia che all’estero.

L’esperieza manageriale è cominciata nel gruppo americano 3M per poi proseguire, a partire dal 1994, nel gruppo Campari, dove Casat, 52 anni, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino alla carica di amministratore delegato della business unit International e in seguito della business unit Asia Pacific.

Rientrato in Italia, per prepararsi all’incarico in Starhotels Enzo Casati ha frequentato un corso per la direzione generale di aziende del comparto alberghiero presso la SDA Bocconi di Milano. “Il vertice di Starhotels si arricchisce di un profilo dalla spiccata professionalità manageriale e con una profonda conoscenza dei processi aziendali e dei mercati internazionali” ha commentato Elisabetta Fabri.

Commenta su Facebook