Il 5 stelle milanese Palazzo Parigi ricerca un congress meeting manager
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Il 5 stelle milanese Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa ricerca un congress meeting manager da inserire nel proprio organico. Compiti principali della nuova risorsa saranno la gestione del personale del reparto eventi, la supervisione delle attività dell’ufficio, l’elaborazione dei preventivi per i clienti, la gestione delle site inspection e la preparazione degli ordini di servizio.

Il congress meeting manager coordinerà le attività con il banqueting manager e verificherà inoltre che tutti gli ambienti siano allestiti in linea con quanto concordato con il cliente e con gli standard della struttura.

La posizione è aperta ai candidati di entrambi i sessi. Si richiedono un’esperienza pregressa di almeno 2/4 anni nel medesimo ruolo, ottime capacità organizzative e di coordinamento, orientamento al cliente, precisione, attitudine al problem solving e ai rapporti interpersonali, capacità di creare affiatamento nel team. Necessaria la conoscenza delle lingue: almeno l’inglese e l’italiano devono essere fluenti. La residenza a Milano costituisce titolo preferenziale.

Gli interessati possono sottoporre la propria candidatura attraverso LinkedIn a questo link.

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