Il Mercedes-Benz Center Milano apre alle aziende e diventa location per eventi
A
Si trova a Milano, nelle vicinanze del polo fieristico di Rho-Pero, e si estende su una superficie di 66.000 metri quadrati. Si tratta del Mercedes-Benz Center Milano, il più grande centro di vendita e rappresentanza del noto marchio automobilistico nel Sud Europa, che ora mette a disposizione i propri spazi per eventi aziendali.

Sono già molte le aziende che hanno scelto il Mercedes-Benz Center Milano come sede per i propri meeting, che hanno potuto arricchire con una vera e propria brand experience legata al marchio automobilistico tedesco, offrendo ai partecipanti la possibilità di visitare le mostre all’interno del centro e ammirare i modelli di auto esposti.

Per Mercedes-Benz, invece, accogliere gli eventi di imprese locali rappresenta un’opportunità per diffondere il brand presso nuovi potenziali clienti, ha sottolineato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano.

All’interno della Brand Gallery, cioè la torre con il marchio Mercedes che contraddistingue l’edificio e che è nata per ospitare un'esposizione permanente relativa alla storia e agli ultimi ritrovati tecnologici della casa di Stoccarda, c'è un auditorium modulare di 250 metri quadrati con 120 posti e dotazioni tecniche all'avanguardia per qualsiasi tipo di manifestazione: conferenze, convegni, workshop, ma anche ricevimenti e cene di gala.

L’edificio offre anche una hall con capienza di circa 2.000 posti e attrezzata con sistemi multimediali avanzati. Mercedes-Benz Milano mette anche a disposizione un catering interno, che assicura un servizio curato in ogni dettaglio.

All’interno della struttura sono disponibili aree espositive e punti "relax", come il Mercedes Café e il Mercedes-Benz Spot, la boutique dove è possibile acquistare le collezioni del brand.

Commenta su Facebook

MAP