Best Western potenzia l’organico e ricerca nuove figure professionali per l’ufficio di Milano
A
Nell’ambito di un’operazione di potenziamento del proprio organico, Best Western ricerca un sales manager, un addetto al customer service e un pricing & online distribution specialist da inserire nella sede di Milano.

Il ruolo di sales manager sarà principalmente incentrato nell’attività di ricerca di nuovi clienti, agenzie e aziende nel Nord Italia. Requisito indispensabile è la laurea, possibilmente in materie economiche o linguistiche. In ambito customer service, la catena alberghiera offre uno stage all’interno dell’Help Desk; anche in questo caso sono richieste laurea, ottima conoscenza dell’inglese e buona conoscenza del pacchetto Office.

Infine, riporta TTGitalia.com, il pricing & online distribuition specialist si dovrà occupare della politica tariffaria degli hotel e relativa distribuzione, basandosi sulle principali nozioni di revenue management. In questo caso è richiesta una precedente esperienza in un ruolo analogo in hotel o nelle agenzie online, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Per partecipare alle selezioni occorre inviare il curriculum al sito Best Western a questo link.

Commenta su Facebook