Apre a Milano Spaces, spazio di co-working con 8 sale meeting di design nel quartiere di Porta Nuova
A
Sono 5mila metri quadrati di spazi dedicati al co-working, con uffici privati, postazioni in condivisione, sale meeting, business club e anche aree dedicate a mostre ed eventi che apriranno con il brand Spaces, azienda olandese che ha già esportato il proprio concept di “ecosistema per il business” in quattro continenti e che ora arriva a Milano con la prima apertura italiana.

L’evento di inaugurazione è programmato per il 24 maggio, quando i 7 piani dell’edificio ristrutturato di fresco in Bastioni di Porta Nuova 21, zona in forte sviluppo a ridosso dell’omonimo quartiere da poco riqualificato, si apriranno a un pubblico di imprenditori, manager e professionisti per mostrare loro un ambiente di lavoro di design e lifestyle che ambisce a divenire piattaforma collaborativa e punto di incontro fra community di business.

Oltre agli uffici privati, al business club con lounge bar e alla terrazza con vista sulla città, Spaces dispone di 8 sale meeting prenotabili anche senza membership, per le quali mette a disposizione le attrezzature audiovisive e il servizio catering. La location offre inoltre 25 posti auto per il parcheggio temporaneo.

Commenta su Facebook