Apre nel centro di Roma Interni33, location per eventi arredata come una casa di design
A
Sarà inaugurata ufficialmente in autunno, ma è già operativa: si chiama Interni33 ed è una nuova location per eventi situata nel centro di Roma e ricavata dalla ristrutturazione di una torre di epoca medioevale parte di Palazzo Caetani.

Di proprietà della società Reset, Interni33 sorge in via delle Botteghe Oscure, a pochi passi da piazza Navona e dal Pantheon. Disposta su 2 piani per una superficie complessiva di 400 metri quadrati, la location è strutturata come un'abitazione insolita e ricercata, disseminata di creazioni di interior designer internazionali, dove organizzare shooting fotografici, registrazioni di video promozionali, cene di gala per 90 persone ed eventi aziendali in piedi sino a 300 partecipanti.

Dalla hall con pavimenti e soffitto neri e pareti verde brillante una scala conduce al piano nobile, dove si trovano la Living e la Dining Room, capaci ciascuna di 30 posti. La Living Room, dalle pareti color petrolio, è illuminata da un grande lampadario dorato prodotto in soli 3 esemplari ed è arredata con tavolini in marmo, angolo bar e divani e poltrone di velluto. La Dining Room, con pavimenti e soffitti grigi, è ricoperta di carta da parati inglese con stampa foliage: al centro della sala si trova un massiccio tavolo di design.

I clienti possono portarvi il proprio catering di fiducia, che ha a disposizione le cucine situate in fondo alla hall in prossimità della Vanity Room, la sala rivestita di seta anni '50 e allestita con divani e consolle.

Commenta su Facebook