In 2 minuti di immagini 12 mesi di eventi: ecco il nuovo video del Palacongressi di Rimini
A
Poco più di 2 minuti di immagini per raccontare 12 mesi di congressi, eventi e manifestazioni. Il Palacongressi di Rimini lancia il suo nuovo video, proseguendo l’attività di video storytelling che racconta al mercato una struttura congressuale versatile, in grado di accogliere sia grandi eventi internazionali con migliaia di partecipanti che semplici seminari con poche decine di persone.

Intitolato “Spazio e forma alle tue idee” e realizzato dal Laboratorio Creativo Gerebros, il video riprende la narrazione avviata lo scorso anno con il filmato “Lasciati sedurre”, che mostrava in dettaglio gli ambienti, le caratteristiche strutturali del Palacongressi e la sua collocazione all’interno del grande parco urbano di Rimini.

Nel nuovo storytelling, destinato alla diffusione online e sui canali social del Palacongressi, le immagini si popolano invece dei protagonisti che animano la vita della struttura, con riprese di eventi associativi, convention e manifestazioni del mondo dell’impresa, spettacoli e grandi congressi medico-scientifici. È una finestra su come le forme e i modelli della meeting industry stiano evolvendo verso nuove direzioni progettuali e realizzative.

Un video veloce, ritmato, chiaro nelle immagini e nei contenuti, realizzato per raccontare ancora di più e con maggiori informazioni Rimini, il suo territorio e una delle strutture di punta dell’Italia congressuale.

Ecco il video:

Commenta su Facebook