Tornano i premi “Donna Marketing e Comunicazione”, da quest’anno anche il riconoscimento “Donna Event Manager”
A
Tornano i premi del Club del Marketing e della Comunicazione, che ogni anno conferisce un riconoscimento alle figure femminili che si sono maggiormente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel comparto del marketing e della comunicazione.

Giunta alla 15esima edizione, la manifestazione assegnerà un premio per ognuna delle tre categorie “tradizionali”: Donna Marketing, Donna Comunicazione Aziende e Donna Comunicazione Agenzie. Da quest’anno sono stati aggiunti tre ulteriori riconoscimenti: il premio Donna Event Manager, il premio Donna Social Media Marketing e il premio alla carriera Donna Comunicazione Agenzie.

I premi, assegnati sulla base dei voti espressi dalla community di professionisti del Club del Marketing e della Comunicazione, saranno consegnati il 31 gennaio nel corso di un evento che si svolgerà presso il Centro Comunicazione Bayer. La cerimonia sarà preceduta dal convegno La comunicazione non convenzionale, che tratterà le innovazioni della comunicazione aziendale alla luce dei cambiamenti degli stili di vita, di consumo e di acquisto e che sarà moderato dal presidente del Club del Marketing e della Comunicazione Danilo Arlenghi.

Commenta su Facebook

Altro su...

Premi