Enit, ecco le 21 figure professionali ricercate per il rilancio: il bando per le assunzioni aperto fino al 20 gennaio
A
Sono 21 le figure professionali che l’Enit ricerca per completare il proprio organico dopo il passaggio di diverse decine di dipendenti ad altri enti pubblici a seguito della trasformazione dell’Agenzia del Turismo in ente pubblico economico.

I bandi di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato del nuovo personale sono online sul sito dell’Enit (a questo link): si ricercano figure aziendali tradizionali – per esempio responsabili del personale, di contabilità e bilancio, di controllo gestione, dei rapporti istituzionali internazionali – ma anche professionalità specifiche legate agli eventi, al marketing e alla comunicazione da inserire negli ambiti di organizzazione della partecipazione dell’Enit a fiere ed eventi; identità del marchio; eventi, progetti e comunicazione B2B; sviluppo web e comunicazione social B2C; marketing e media planning digitale; studi statistici e ricerca; comunicazione e ufficio stampa.

Per ogni posizione sono disponibili sul sito Enit la “job description”, i requisiti e l’esperienza pregressa richiesti, insieme al modulo con cui presentare, tramite raccomandata o posta elettronica certificata, candidatura e curriculum. Le domande devono pervenire entro le ore 14 del 20 gennaio 2017. La prima selezione sarà basata sui titoli, e i candidati ritenuti più idonei saranno successivamente convocati presso la sede dell’Enit per colloqui individuali.

Commenta su Facebook