Per Bayer sales meeting e presentazione di prodotto con video mapping e body painting, firma Gattinoni
A
Tre giorni, a inizio gennaio, dedicati alle business session della forza vendita e alla presentazione di un nuovo prodotto, con un programma “movimentato” e ricco di aspetti creativi. Questa la sintesi dell’evento che l’agenzia Gattinoni ha progettato e organizzato per Bayer Consumer Care al Grand Hotel Dino di Baveno, sulla riva del Lago Maggiore.

Già all’arrivo, i 280 ospiti sono stati accolti con un momento di animazione, per rompere il ghiaccio e creare un’atmosfera di socialità prima dell’inizio dei lavori pomeridiani, che si sono svolti sullo sfondo di una scenografia costituita dal logo Bayer in tre dimensioni e dalle proiezioni del logo dell’evento a cornice delle presentazioni. Per l’intrattenimento serale Gattinoni ha scelto MT Live, lo spettacolo dell’artista Michele Tomatis, una performance di musica, video, proiezioni e velocissimi cambi di costume che ha “caricato” gli ospiti prima dell’inizio del DJ set.

La presentazione del nuovo prodotto, il Bepanthenol Sensiderm, alla forza vendita è avvenuto la giornata successiva: il reveal è stato realizzato proiettando su un solido un’animazione in video mapping che ha svelato la nuova confezione e il “tubo” contenuto all’interno del packaging, creando un effetto tridimensionale di grande impatto.

In conclusione di giornata, Gattinoni ha organizzato un team building creativo: i partecipanti si sono cimentati nel body painting sulle tute un gruppo di modelli, rivelatisi poi ballerini, che hanno eseguito una performance di danza concludendo il meeting con la visualizzazione sui propri corpi del logo della giornata B-Sensitive.

Commenta su Facebook