Rolls-Royce presenta la nuova Black Badge nella "segheria" stellata di Carlo Cracco, firma Egg Events
A
Ha trovato la sua collocazione ideale in una location di lusso ma dal passato artigianale l'evento con cui a fine aprile la casa automobilistica britannica Rolls-Royce ha presentato a Milano, a clienti e giornalisti, la Black Badge, il nuovo modello che ha debuttato sul mercato all'ultimo Salone dell’Auto di Ginevra.

La serata è stata organizzata da Egg Events, l'agenzia di eventi di Casta Diva Group, e si è tenuta a Carlo e Camilla in Segheria, il gastro-bistrot diretto dallo chef stellato Carlo Cracco ricavato nello spazio precedentemente occupato da un segheria. I 150 ospiti sono stati accolti nella location dallo stile post-industriale dal sales & marketing manager di Rolls-Royce Motor Cars Italia Luca Spuntarelli, che ha presentato alla platea la vettura esposta con il contributo di video di brand. L’evento è proseguito con il light dinner e l'esibizione del gruppo musicale Paola Milzani Quartet, organizzata in collaborazione con il Blue Note Milano, il jazz club di Casta Diva Group.

Gli arredi e le composizioni floreali, ma anche i piatti del menù studiato da Cracco, erano giocati sull’alternanza del bianco e del nero, in una scenografia che riprendeva il contrasto di colori dell'auto: nera fuori, ma con i toni caldi dell'avorio dentro.

Commenta su Facebook