Convention Prysmian, Gattinoni porta i partecipanti internazionali nei luoghi più simbolici di Milano
A
È stata una convention dove i lavori si sono alternati a esperienze nei luoghi più rappresentativi della città, quella che Prysmian ha organizzato a Milano per illustrare i risultati ottenuti e i programmi futuri a 200 tra venditori e top manager provenienti da tutto il mondo.

L’azienda, che produce cavi per l’energia elettrica e le telecomunicazioni, ha affidato l realzzazione del suo Worldwide Commercial Meeting annuale a Gattinoni: le divisioni Communication e Incentive & Event dell'agenzia hanno lavorato in sinergia per curarne logistica, regia e gestione dell’accommodation all’Hilton Milan.

La convention è durata due giorni e si è svolta nella nuova sala auditorium dell’headquarter di Prysmian, situato nel quartiere Bicocca. Al termine della prima giornata i partecipanti hanno visitato in esclusiva il Duomo e successivamente cenato nella Sala delle Otto Colonne di Palazzo Reale. Anche la seconda giornata si è conclusa con un’esperienza tipicamente milanese: la cena al El Brellin, storico ristorante di cucina lombarda ricavato in un’abitazione settecentesca affacciata sull’alzaia del Naviglio Grande.

Commenta su Facebook