CWT Meetings & Events vince la gara del Coni e diventa distributore per l’Italia dei biglietti per le Olimpiadi invernali 2018 in Corea
A
Le prossime Olimpiadi invernali si svolgeranno dal 9 al 25 febbraio 2018 in Corea del Sud, nel distretto di PyeongChang (poco più di un’ora di treno da Seul), e in Italia i biglietti per assistere alle cerimonie di apertura e chiusura e alle 102 competizioni in programma saranno in vendita a partire dal prossimo mese di marzo.

A vincere la gara indetta dal Coni per la vendita dei biglietti è stata CWT Meetings & Events, la divisione eventi di Carlson Wagonlit Travel che è ora l’unico distributore ufficiale per Italia. Ai clienti individuali l’agenzia proporrà i biglietti anche in abbinamento con pernottamenti in hotel, nonché pacchetti speciali comprensivi di pre o post tour in Corea alla scoperta delle tradizioni e località del paese.

Per le aziende, invece, il servizio di CWT Meetings & Events si estende all’organizzazione di un viaggio incentive o un evento corporate in Corea, associando la partecipazione ai Giochi a momenti di business.

Commenta su Facebook