Studiometria apre una divisione per la comunicazione e diventa una “engagevent agency”
A
L’agenzia di eventi milanese Studiometria celebra i 30 anni di attività e, in occasione dell’anniversario, ufficializza la sua nuova identità e la nuova mission aprendosi al mondo della comunicazione con una nuova divisione e servizi dedicati.

Il core business dell’agenzia rimane quello storico degli eventi: l’attività nella comunicazione è frutto del cambiamento avvenuto gradualmente negli ultimi anni, laddove il mercato ha cominciato a considerare l’evento come parte di un più ampio concetto di comunicazione e a premiare le agenzie in grado di integrare i due ambiti.

La nuova mission di Studiometria, riassunta nella definizione di “engagevent agency”, è dunque quella di generare il massimo engagement prima, durante e dopo l’evento. A questo scopo, la nuova divisione dedicata alla comunicazione – con strategic planner, art director e copy/strategist – opera in sinergia con gli eventi fornendo supporto per progetti di marketing, advertising e corporate identity.

A sostegno della sua nuova identità, Studiometria ha lanciato il nuovo sito internet: vi sono descritti la filosofia e il metodo di lavoro dell’agenzia, gli eventi più recenti e alcuni dei progetti di comunicazione già intrapresi, fra cui la campagna digital per HPE e la promozione eventi Toscana fuori Expo, realizzati nel 2016, che rappresentano le prime case history del percorso evolutivo.

Commenta su Facebook