Yamaha celebra i valori di brand con un percorso in 3 eventi per dealer e dipendenti di tutte le sue divisioni italiane, firma MCM
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Celebrare i valori del brand, inteso come un unico DNA che accomuna e identifica le diverse anime dell’azienda: è stato questo il concept alla base di Two Yamahas One Passion, l’evento speciale con il quale la giapponese Yamaha ha riunito nella propria sede brianzola di Lesmo 200 fra dipendenti e manager di 4 delle sue aziende italiane: Motor Europe Branch Italy, Yamaha Music Italy e le divisioni italiane di Yamaha Motor R&D Europe e Yamaha Motor Racing.

A organizzare l’evento è stata chiamata l’agenzia MCM, che con lo sceneggiatore Filippo Losito ha realizzato uno storytelling dove i contenuti hanno raccontato come più aziende di uno stesso gruppo siano unite dalla condivisione dei medesimi valori guida. L’evento di Lesmo si è svolto a fine dicembre come parte conclusiva di un concept che MCM aveva ideato per due eventi precedenti, realizzati per rafforzare l’unità del brand e consolidare lo spirito di appartenenza tra la casa madre e i dealer italiani di Yamaha Marine e Yamaha PTW, le divisioni nautica e moto/scooter dell’azienda.

Per ognuna delle due divisioni MCM aveva organizzato una convention con attività di team building: nella convention di Yamaha Marine, svoltasi a ottobre nella campagna lucchese presso il Ciocco Resort & Spa, 200 dealer avevano allestito un campo dove si erano cimentati nelle tecniche di sopravvivenza, mentre nella convention Yamaha PTW, tenutasi a metà dicembre all’Hotel Melià di Milano, 200 dealer avevano invece preso parte a un’attività indoor in cui hanno costruito con i mattoncini Lego la città Yamaha ideale.

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