Mercedes-Benz presenta il GLC Coupè a Milano con un tour in 6 tappe e un evento musicale, firma TheFairPlay
A
"Per il lancio del GLC Coupè, il nuovo mid-size SUV di Mercedes-Benz, abbiamo deciso di portare le auto direttamente al target di riferimento, nei luoghi di ritrovo o di lavoro, sia pubblici che privati, per creare visibilità senza dispersione". Così Sarah Fallani, fondatrice dell'agenzia TheFairPlay, spiega il concept dell’Urban City Tour che a novembre ha portato il nuovo modello Mercedes in 6 location della città fra piazze (piazza Belgioioso e piazza Affari) e strutture private selezionate (il Bulgari Hotel, il Tennis Club Lombardo, l’Aspria Harbor Club Milano, il Centro Ippico Lombardo).

Insieme all’esposizione dell’auto, TheFairPlay ha organizzato l’attività del punto informazioni e di raccolta dati dei prospect durante il tour, e nel corso delle 6 tappe centinaia di appassionati del brand hanno potuto toccare con mano le novità del GLC Coupé e fare i test drive.

Il tour si è concluso il 2 dicembre, quando il Mercedes-Benz Center di Milano si è trasformato in una dance music hall sulle note di Klingande, uno dei dj più in voga del momento, che si è esibito in uno spettacolo live accompagnato sassofono e violino. Di TheFairPlay anche l’organizzazione dell’evento e l’attività di pr ed engagement per l’invito delle 2mila persone che vi hanno partecipato.

Commenta su Facebook