Special Glue vince la gara BMW per portare il brand Mini a Pitti Immagine Uomo
A
È l’agenzia di comunicazione milanese Special Glue ad aggiudicarsi la gara internazionale indetta da BMW Group per curare la presenza del brand Mini a Pitti Immagine Uomo, manifestazione fiorentina fra le più importanti a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo.

La partnership fra Mini e Pitti Immagine è nata nel 2015 allo scopo di realizzare attività e progetti comuni nel segno dei valori condivisi di innovazione, originalità e glamour, e già lo scorso anno BMW aveva affidato a Special Glue l’incarico di gestire le attività durante le due edizioni, a gennaio e giugno, della manifestazione.

L’esito della nuova gara rinnova l’incarico a Special Glue per le prossime 4 edizioni di Pitti Uomo Immagine: si parte quindi a gennaio con l’edizione di Pitti 91, dove l’agenzia seguirà la progettazione e la realizzazione della Mini Area e l’ideazione e la gestione delle attività di engagement all’interno dello spazio.

Commenta su Facebook