Emirates porta in Italia l'aereo di linea più grande del mondo sulla tratta Roma-Dubai
A
Il primo dicembre Emirates ha inaugurato in Italia il nuovo servizio con il superjumbo A380 sulla rotta Dubai-Roma-Dubai. Emirates è la prima compagnia a offrire ai passeggeri italiani il volo sull’aereo di linea più grande del mondo e l’aeroporto internazionale di Roma Leonardo da Vinci è il primo in Italia ad accogliere in modo permanente il “gigante dei cieli”.

Esclusivi i servizi a bordo dell’Airbus A380, alto 24 metri (quasi come un palazzo di sei piani): 14 suite private in First Class, 76 mini-pod di Business Class, 427 posti in Economy, due Shower Spa riservate ai passeggeri di prima classe, una lounge di bordo per tutti i passeggeri premium, un sistema di intrattenimento che offre fino a 1.200 canali con film, musica e videogiochi.

“L’arrivo dell’A380 è un evento di grande rilievo per l’economia italiana, che contribuirà a rafforzare i flussi commerciali e turistici tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Italia” ha dichiarato Massimo Massini, Area Manager di Emirates.

Il servizio con l’A380 verrà operato tutti i giorni con la sigla EK 97, in partenza da Dubai alle 09:10 (ora locale) e arrivo a Roma alle 12:35 (ora locale). Il volo di ritorno, l’EK 98, partirà da Roma alle 14:35 (ora locale) e arriverà a Dubai alle 23:05 (ora locale).

Commenta su Facebook